Sposarsi in Calabria

Giulia Pingitore Make-Up Artist
Giulia Pingitore Make-Up Artist
Indirizzo Via Gregorio Mattei88100CatanzaroCatanzaro
Telefono
Fax
Cellulare 3423384258

 

Azienda Immagini Offerte Contatti
"Un saluto a tutte le future sposine, e non :) Mi presento! Sono Giulia Pingitore, truccatrice professionista dal 2010, che per il giorno più importante della vostra vita vi farà splendere come non mai con un trucco impeccabile e totalmente in armonia.."
Contatti Offerta...
Periodo Dal Al
01/01/2016 31/12/2016
Prezzo a partire da € 250,00
Contattatemi! Sarò lieta di esporvi i miei pacchetti e di rispondere a qualsiasi vostra domanda! Il servizio proposto nel pacchetto prevede una mezza giornata di prova trucco, generalmente la mattina per un massimo di quattro/quattro ore e mezza. L’impegno e lo scrupolo impiegati sono gli stessi a prescindere da quale pacchetto si scelga; cambia solo la modalità di procedimento ed esecuzione, tale da raggiungere sempre e comunque l’idea pensata e desiderata. Il trucco sposa, mi piace sempre ricordarlo, è soprattutto una collaborazione tra truccatrice e cliente, in un’unione di sinergie che garantisca un soddisfacente risultato finale :) Il giorno del matrimonio, inoltre, sarà mia premura trattenermi a casa della sposa per tutta la durata del servizio fotografico, per effettuare ritocchi (anche ad eventuali parenti truccate da me) prima dell’uscita. IMPORTANTE: se lo si desidera, per chi è di Catanzaro (o comunque quando la logistica lo consente, in base alla disponibilità altrui) è previsto un consulto conoscitivo con la cliente ASSOLUTAMENTE GRATUITO e non vincolante, dove la futura sposa potrà farmi tutte le domande del caso; diversamente, sono e rimango disponibile telefonicamente in qualsiasi momento. Vi aspetto! :)
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Messaggio *
Consenso ai sensi dell'art. 13 del D leg. 196/2003
I dati acquisiti con l' invio della richiesta saranno trattenuti solo per il tempo necessario a dare una risposta all' interessato. Inviando la richiesta l'utente acconsente il trattamento dei dati personali specificati, per le finalità sopra esposte, in ottemperanza al D.Lgs 196/2003.
Utilità...
Disclaimer Registra Azienda Contatti
Privacy Accesso Clienti  
Copyright
Emphasis - P.Iva - 03953860792