Sposarsi in Calabria

La Sposa con le Ballerine

La Sposa con le Ballerine

Scelta Scarpe Sposa - Scarpe Sposa Comode e Basse - La Sposa con le Ballerine.

Abbiamo parlato nei post precedenti di scarpe da sposa, abbiamo cercato di capire quali sono i modelli più adatti, ma abbiamo anche visto che perfetti per un matrimonio in spiaggia dei sandali gioiello, ma non abbiamo ancora parlato dell'alternativa, al sandalo e alle scarpe con tacco, un paio di scarpe comode, ma basse, più basse delle ballerine non ce n'è quindi questa è la mia proposta per voi oggi. E si care sposine che ne dite di sposarvi indossando un bel paio di ballerine eleganti, ma comode? Secondo me qualcuna sta già inorridendo, altre magari ci stanno facendo un pensierino.

Secondo me non bisogna mai porsi dei limiti, se con un paio di ballerine ci sentiamo più sicure e tranquille, meglio queste, che rischiare di fare qualche brutta figura con un paio di scarpe con cui non sappiamo camminare, come un paio di scarpe con tacco con le quali rischiamo di cadere, ma andiamo a vedere come indossarle, e quando sono più adatte.

Le ballerine possono essere molto eleganti, se non abbiamo problemi di altezza, potremmo indossarle senza alcun pensiero, ma se non volete che si notino, ricordate di indossare sempre un abito molto lungo che non lasci vedere i piedi neanche mentre camminate, e fate attenzione a quando vi sedete.

Le ballerine potrebbero esser ben abbinate anche ad un abito corto, dallo stile sbarazzino, indossate con classe e in modo spontaneo, in questo caso si noteranno eccome, ma è quello che volete.

Per un matrimonio in spiaggia certo le ballerine sono più comode di un paio di sandali con tacco, ma forse non le più adatte, perché la sabbia si insinua, a meno che il percorso degli sposi per l'altare sia un magnifico tappeto sulla sabbia.

E se indossaste i tacchi fino ad un certo punto e poi le ballerine per sentirvi più sicure nei balli? Si questa scommetto vi piace di più, un bel paio di scarpe classiche, eleganti, con tacco per la cerimonia religiosa e il ricevimento, e per le danze, quando ormai le foto son già state scattate, arriva finalmente il momento delle ballerine. Che dite ce la fate a resistere fino al momento di aprire le danze? Scommetto di si, penso che ogni donna il giorno delle nozze voglia sentirsi al meglio, e per nulla al mondo rinuncerà alle sue scarpe da sposa da sogno, sandali preziosi con tanto di tacco, le ballerine lasciamole pure solo per ballare, il momento più ludico dell'intera giornata. Il matrimonio è una festa godiamoci pure gli ultimi momenti della giornata in totale comodità.

 
<< Indietro
Utilità...
Disclaimer Registra Azienda Contatti
Privacy Accesso Clienti  
Copyright
Emphasis - P.Iva - 03953860792