Sposarsi in Calabria

Viaggio di Nozze

Viaggio di Nozze

Il viaggio di Nozze o Luna di Miele.

Finalmente è arrivato il momento di partire per la tanto attesa luna di miele, carica di romanticismo passione e dolcezza.

Ma prima di partire bisogna stabilire la meta. La scelta è semplice, basta seguire i propri gusti, ci sarà un posto dove ognuno desidera andare almeno una volta nella vita, e se non l’avete già fatto, questa è l’occasione buona, attenzione però alle idee del partner, il viaggio si fa in due. E se il luogo dei sogni non è raggiungibile coi propri mezzi, si può inserire il viaggio di nozze nella lista di nozze, a discapito però di qualcos’altro. Se proprio non si riesce, si può decidere di andare in un posto diverso, più economico, ci sono tante possibilità, tanti posti straordinari, a prezzi anche bassi sia in Italia che fuori, noi non possiamo che suggerire di fare un giro in lungo e in largo per la penisola partendo proprio dalla nostra bella terra di Calabria che ha davvero tante bellezze nascoste, che durante la vita di tutti i giorni non siamo in grado di apprezzare come merita. A tal proposito vi segnalo un tour virtuale su www.turismoincalabria.it, scoprirete tanti angoli suggestivi, emozionanti tanto per i Calabresi che per quanti decidono di venire a sposarsi in Calabria, ma non la conoscono ancora così tanto bene, in foto potete ammirare l'icona nel mondo di Tropea, una delle mete più note e apprezzate in Calabria, anche dagli sposini di altre nazioni, ma non è l'unica.

Il momento della partenza non deve per forza coincidere con il periodo delle nozze. Occorre valutare con attenzione il clima del paese che vi ospiterà. Se avete scelto di restare in Europa, sarà meglio partire nel periodo compreso tra metà aprile e fine settembre, evitando magari i periodi di caldo e di maggior folla di turisti, compresi tra luglio e agosto; il sudest asiatico è ottimo invece nel periodo invernale; i Caraibi sono meta ideale tra dicembre e maggio, anche per l’assenza di uragani; mentre il Mediterraneo è ideale in primavera. Ma che tipo di luna di miele sarà la vostra, tranquilla, di relax o alla scoperta, all’avventura, nel primo caso quello che fa per voi è un viaggio organizzato, tipo una crociera, o in un villaggio, ovviamente in questo caso la prima agenzia di viaggio che trovate saprà consigliarvi la soluzione ideale a voi, nel secondo caso meglio una vacanza fai da te, dove tutto è lasciato al caso, oppure prendete accordi con l'agenzia per organizzare un viaggio che vi consenta mano a mano di prenotare ciò che veramente volete, magari direttamente sul posto. Noi vi consigliamo in entrambi i casi di seguire i vostri gusti, ma di prestare le dovute cautele affinché la luna di miele non si trasformi in una serie di sfortunati eventi, come potrebbe capitare nel caso di una vacanza last minute, vi dovrete accontentare di quanto vi verrà offerto. Un consiglio, meglio non prendere il tutto incluso, meglio mezza pensione, vi capiterà sicuramente tante e tante volte di non rientrare a pranzo. Buona vacanza e ricordate che questa sarà una vacanza davvero speciale!!!

Agenzie Viaggio per Luna di Miele:
Agenzia Viaggio - Viaggio di Nozze

 
<< Indietro
Instagram
Utilità...
Disclaimer Registra Azienda Contatti
Privacy Accesso Clienti  
Copyright